
L’attaccante Andrea La Mantia (1991)
Il Perugia oggi scenderà in campo per il secondo test amichevole, lunedì il terzo e poi i biancorossi rientreranno a Pian di Massiano per la seconda parte della preparazione.
E non si esclude che al ritorno Vincenzo Cangelosi possa trovare l’attaccante Andrea La Mantia. Il giocatore si è preso del tempo, più che per riflettere sull’offerta del Perugia, per aspettare una chiamata dalla serie B. Ma il tempo sta per scadere: l’attaccante ex Spal si è concesso un’altra settimana per dare una risposta al diesse Meluso, proprio quella che i biancorossi trascorreranno in Argentina. A fine mese La Mantia darà la sua risposta al Grifo, proprio quando la squadra farà ritorno in sede. Crescono le possibilità che il giocatore dica di sì al Perugia. La Mantia, svincolato, ha ricevuto delle offerte, presumibilmente non è ancora arrivata quella dalla serie B e per questo il Grifo scala la classifica del gradimento.
Resta il fatto che anche il Perugia ha bisogno di sapere e se non dovesse arrivare il sì, il dirigente biancorosso volgerà lo sguardo altrove. Il diesse Meluso ha già la soluzione alternativa.
Intanto il direttore sportivo, che è rimasto a Perugia durante il ritiro della squadra per portare a termine le trattative avviate, sta per chiudere il cerchio. Tra le operazioni vicine alla chiusura c’è quella che riguarda l’esterno del Gubbio, Francesco Corsinelli. Il Perugia è forte dall’accordo trovato ormai da settimane con il calciatore. Non resta che trovare l’intesa con il club rossoblù che asseconderà la volontà del suo calciatore.
Ma tra le priorità del tecnico Cengelosi e del diesse Meluso c’è l’esterno d’attacco che possa consentire all’attacco di fare un salto di qualità. Nelle prossime ore ci saranno anche le cessioni di Agosti (Dolomiti Bellunesi) e Polizzi.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su