Indagini per violenza sessuale in una discoteca: pm vaglia testimoni e documenti

Sotto esame anche documenti medici

Violenza sessuale in un locale, vittima una ragazza

Violenza sessuale in un locale, vittima una ragazza

Perugia, 3 ottobre 2022 - Sono impegnati ad acquisire testimonianze e documentazione medica gli inquirenti - i carabinieri coordinati dalla Procura di Perugia - impegnati nell'indagine su una violenza sessuale che una ragazza senese ha denunciato di avere subito nella notte tra sabato e domenica in un locale della provincia dal titolare.

Episodi per i quali i magistrati hanno aperto un fascicolo per violenza sessuale. La Procura guidata da Raffaele Cantone ha attivato il codice rosso previsto per questo tipo di reato ma gli accertamenti sono stati comunque condotti nell'immediatezza dai carabinieri subito intervenuti presso il locale.

L'attenzione degli investigatori si sta inoltre concentrando sulla reazione degli amici della giovane presenti nel locale, ai quali la giovane si è rivolta per chiedere aiuto dicendo di essere stata violentata. Elemento che avvalorerebbe la sua ricostruzione. In base a quanto emerso finora anche le molestie sono avvenute sempre nella notte tra sabato e domenica e vengono tutte attribuite da chi le ha subite al titolare del locale.