REDAZIONE UMBRIA

Presentazione del libro 'Storia senza eroi' di Piero Marrazzo a Spoleto

Piero Marrazzo presenta 'Storia senza eroi' alla biblioteca G. Carducci di Spoleto il 19 dicembre, con Lorusso e Pastura.

SPOLETO – “Storia senza eroi“ è il titolo del libro di Piero Marrazzo che sarà presentato alla biblioteca ‘G. Carducci’ di Spoleto giovedì 19 dicembre alle 17. Il libro è pubblicato da Marsilio e a dialogare con l’autore saranno i giornalisti Mino Lorusso e Rossano Pastura.

“Storia senza eroi“ è il romanzo della vita di un uomo. Tra Stati Uniti e Italia, tra pubblico e privato, con una psicanalista a fare da guida e Giulia, Diletta e Chiara, figlie di Piero, che firmano i controcampi della vicenda dolorosa da cui questo libro parte.

Quello con Piero Marrazzo, giornalista, conduttore televisivo e presidente della Regione Lazio dal 2005 al 2009, è il secondo appuntamento organizzato dal Dipartimento valorizzazione delle Culture del Comune. Uno speciale palinsesto di eventi, scaturito dall’esperienza del percorso di valorizzazione delle città finaliste a Capitale italiana della Cultura.