Scontro tra auto: cinque feriti. Tra loro due fratelli minorenni

Grave incidente stradale a Narni. Un ragazzino trasportato all’ospedale di Perugia con l’elisoccorso. La mamma e l’altro figlio di 11 anni ricoverati a Terni

Incidente sulla Flaminia ternana

Incidente sulla Flaminia ternana

Narni (Terni), 8 maggio 2024 – Grave incidente stradale sulla Flaminia ternana nel primo pomeriggio. Il bilancio è di cinque feriti, tra cui due fratelli minorenni, e la mamma che viaggiavano nella stessa auto. Ferite anche due donne a bordo dell’altra vettura coinvolta. Un ragazzino è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Perugia; la mamma e il fratello di 11 anni sono stati invece accompagnati al nosocomio di Terni dalle ambulanze del 118.

Lo scontro tra le due auto è avvenuto nel tratto tra il bivio di Berardozzo e quello di strada di Marrano. Un’auto avrebbe sbandato, colpendo una vettura in sosta e carambolando sull’opposta corsia dove, ribaltandosi, si è scontrata con la macchina che sopraggiungeva. L’esatta dinamica dello schianto resta al vaglio dei carabinieri e della polizia locale. Sul posto anche i vigili del fuoco e il personale sanitario. La strada è stata momentaneamente chiusa per permettere rilievi e soccorsi. 

Ste.Cin.