REDAZIONE UMBRIA

Gwyneth Paltrow la 'tifernate'. Fotografata anche al mercato / FOTO

La star americana immortalata tra le bancarelle del centro storico

Alcuni scatti in Altotevere con l’attrice Gwyneth Paltrow postati sui social

Città di Castello, 6 luglio 2017 - E’ AGLI SGOCCIOLI la vacanza umbra dell’attrice Gwyneth Paltrow che si è fermata per alcuni giorni in una località top secret dell’Altotevere. Un soggiorno che l’ha vista impegnata anche in un tour tra i borghi del comprensorio: a Citerna il 27 giugno dove ha preso un caffè al bar della piazza del Comune ed è stata immortalata al banco, ma Gwyneth è passata in incognita anche a Città di Castello. Precisamente sabato mattina l’attrice, già premio Oscar, ha fatto un giro al mercato settimanale che si svolge nel centro storico ed ha acquistato prodotti tipici della gastronomia locale.

T-SHIRT bianca a righe blu, capelli sciolti sulle spalle l’attrice si aggirava tra i banchi della galleria del mercato coperto di corso Cavour dove si è fatta immortalare in uno scatto all'Alimentari Denise insieme ad Alessandra Guerrucci (lo scatto ha fatto il giro dei social in queste ore). La Paltrow, secondo alcuni ben informati, avrebbe soggiornato in Altotevere con i figli Apple, Moses e l'ex marito Chris Martin, frontman dei Coldplay (band tra l’altro impegnata nel tour in Italia in questi giorni).

UNA VACANZA tranquilla in famiglia trascorsa insieme ad altre persone con bambini, tutti amici della coppia, in una zona tenuta top secret dell’Alta Umbria. In realtà molti elementi portano al bellissimo Castello di Reschio, residenza sulla zona di Lisciano Niccone, un vero e proprio paradiso immerso nella natura. E nelle foto che in questa vacanza italiana Gwyneth ha postato nei suo profili social si raccontano giornate al lago insieme ai bambini, alla scoperta della natura o all’insegna dei prodotti locali.

PER SALUTARE l’Umbria la Paltrow ha postato una foto su Instagram ‘Last sunset in Umbria’ dove tiene in mano una bottiglia di vino e indossa un lungo abito nero. Lasciato l’Altotevere alle spalle l’attrice ha raggiunto Milano per le due tappe dei Coldplay a San Siro dov’è andata insieme ai figli, quindi è volata in America.

Cristina Crisci