Fiamme nell’appartamento, gli occupanti sono in buone condizioni

Incendio in un appartamento a Città di Castello: persone evacuate e in buone condizioni, danni lievi, cause accidentali al vaglio dei vigili del fuoco.

Sono in buone condizioni le persone rimaste coinvolte nell’incendio che ha interessato un appartamento, scoppiato nel pomeriggio di lunedì. I vigili del fuoco sono stati chiamati intorno alle 17 e, in pochi minuti, sono iniziate le operazioni di spegnimento delle fiamme, scaturite, a quanto sembra, da cause accidentali. I vigili, inoltre, hanno provveduto a evacuare le persone che si trovavano all’interno dell’abitazione, portandole al sicuro e, quindi, affidandole al personale del 118 per le cure del caso.

Tutti in salvo i residenti, con conseguenze lievissime a causa prevalentemente del fumo che ben presto ha invaso l’appartamento e lo stabile dove si trova l’abitazione. Sono in corso verifiche per ricostruire la causa dell’incendio, mentre non si sono registrate particolari conseguenze per l’abitazione interessata dalle fiamme né per il palazzo.