Con il Conservatorio due nuovi concerti all’Auditorium

La stagione del Conservatorio di musica “Francesco Morlacchi” di Perugia prosegue con due nuovi concerti, con i docenti e gli studenti che si esibiranno all’Auditorium del Conservatorio. Ingresso libero. Programmi con musiche di Chavez, Peck, Cage, Varése.

Con il Conservatorio due nuovi concerti all’Auditorium

Con il Conservatorio due nuovi concerti all’Auditorium

Prosegue con due nuovi concerti la stagione del Conservatorio di musica “Francesco Morlacchi” di Perugia, con le performance dei docenti e degli studenti che si esibiranno all’Auditorium del Conservatorio, in piazza Mariotti. Il primo appuntamento è quello dei docenti, in concerto oggi alle 18 con il “Morlacchi Ensemble Percussioni“: di scena Giovanni Baldassarri, Felice Di Paolo, Luca Mecarelli, Paolo Quitadamo, Francesco Brozzetti, Andrea Colarossi, Sebastian Garofalo, Davide Costantini, Riccardo Mostarda, Gianluigi Barzellotti, Francesco Tiberi, Clarissa Alunno Poleri e Tommaso Sagrazzini. I direttori sono Massimo Tata e Gianluca Saveri, il programma propone musiche di Chavez, Peck, Cage, Varése. L’ingresso è libero.

Il secondo concerti, quello degli studenti, si terrà martedì 24, sempre alle 18 all’Auditorium: sul palco Lorenzo Ronti, saxofono, Martino Rossi, pianoforte e il “Sax Quartetto Morlacchi“ con Simone Cojocaru, sax soprano, Federico Malfagia, sax contralto, Cristian Torzuoli, sax tenore

e Lorenzo Ronti, sax baritono. Anche qui l’ingresso è libero.