ANDREA FRULLANTI
Sport

Basket Serie B Interregionale. Il Costone ha confermato Franci Zeneli: "Contento e orgoglioso di continuare»

Franci Zeneli ancora in gialloverde. Il pivot italo-albanese vestirà la maglia del Vismederi Costone Siena anche nella stagione 2025/26, la...

Lo sport del basket

Lo sport del basket

Franci Zeneli ancora in gialloverde. Il pivot italo-albanese vestirà la maglia del Vismederi Costone Siena anche nella stagione 2025/26, la terza consecutiva, diventando così il giocatore più ‘anziano’ del roster insieme a Ferdinando Nasello.

"Sono contentissimo e orgoglioso di continuare a far parte del progetto, ma soprattutto della famiglia Costone – ha commentato Zeneli -. Ringrazio tutti per la fiducia: lo staff, la dirigenza e, non per ultimo, il presidente. Avere e riuscire a costruire un rapporto continuativo non è affatto scontato, soprattutto nelle nostre categorie, dove non è consuetudine sottoscrivere accordi pluriennali come avviene in Serie A. Mi prendo pubblicamente l’impegno di ricambiare questa fiducia che mi è stata accordata. Sono molto felice del gruppo di cui farò parte, sia dal punto di vista tecnico che umano. Sono certo che, andando tutti nella stessa direzione e mettendo davanti a tutto l’interesse collettivo, potremo toglierci delle belle soddisfazioni. Ci aspetta un campionato difficile e impegnativo – ha concluso Zeneli -. Dovremo iniziare a lavorare con serietà fin dai primi giorni per farci trovare pronti alla prima partita".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su