
Lo sport del basket
In attesa di conoscere modi e tempo del raduno della prima squadra, attesa da una stagione importate visto il roster di prim’ordine costruito dal dg Naldini e dal ds Bonelli, la Vismederi Costone ha annunciato un’altra conferma in società. Resta infatti per un’altra stagione il responsabile marketing Teo De Bonis (nella foto). Per lui si tratta di una riconferma dopo l’arrivo in gialloverde nella scorsa stagione. Con il suo lavoro, De Bonis continuerà a pianificare e gestire le partnership e le sponsorizzazioni della società, collaborando attivamente anche alla promozione delle iniziative collaterali e benefiche.
"Sono estremamente orgoglioso e felice di essere ancora qui, in questa veste, nella grande famiglia del Costone – ha dichiarato Teo De Bonis –. Ringrazio il Presidente, Emanuele Montomoli, e il direttore generale, Andrea Naldini, insieme a tutta la società per la fiducia che intendo ripagare al meglio. Ho cercato di dare il massimo e sono pronto a crescere ancora, insieme al resto del Costone. Nel mio ruolo non esistono pause: sono già al lavoro per confermare i rapporti esistenti e per crearne di nuovi. A questo si aggiunge la volontà di dare vita a iniziative di beneficenza che ci accompagneranno durante l’inverno. Perché la solidarietà, al Costone, è di casa. E noi vogliamo parlare al cuore delle persone".
Annunciato anche un nuovo partner del club. Si tratta di Lombardini 02 – Architecture Design, studio di architettura con sede in viale Toselli. Le maglie della prima squadra gialloverde si arricchiscono così del logo Lombardini02 che accompagnerà i ragazzi gialloverdi per tutto il prossimo campionato di serie B Interregionale. "La passione per lo sport e per la pallacanestro in particolare ci accompagna da sempre – spiega Luca Lombardini – e, attraverso il nostro lavoro, cerchiamo di sostenere realtà importanti e con voglia di crescere come il Costone".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su