
Lo sport del basket
Nuove conferme in casa Vismederi Costone: le ultime annunciate dalla società riguardano lo staff fisioterapico che sarà ancora composto da Leonardo Cavaliere e Ilaria Russo. L’affiatato tandem si appresta così a vivere la terza stagione consecutiva con la squadra gialloverde.
"Sono felicissimo della fiducia che la società ha voluto accordarmi anche quest’anno, e orgoglioso di far parte di un gruppo ambizioso e in costante crescita – ha detto un entusiasta Leonardo Cavaliere -. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione, con la voglia di portare il mio contributo all’interno di uno staff già molto affiatato e competente".
"Anche quest’anno avrò il piacere di far parte della grande famiglia Costone – ha aggiunto Ilaria Russo –. Desidero esprimere la mia profonda riconoscenza alla società per la fiducia rinnovata e per il clima di collaborazione che ha sempre reso questo percorso stimolante e gratificante. Per me non è solo un impegno professionale, ma anche un ambiente in cui ho trovato persone con cui condividere entusiasmo, fatica e tanti bei momenti. Non vedo l’ora di affrontare insieme nuove sfide, con passione e determinazione. Che sia un anno ricco di soddisfazioni, dentro e fuori dal campo".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su