Vanessa Incontrada venditrice alla sua bancarella al mercatino di Natale

Montepulciano, le storie su Instagram dell’attrice, che aiuta il padre nell’attività di ambulante

Vanessa Incontrada al mercatino di Natale di Montepulciano

Vanessa Incontrada al mercatino di Natale di Montepulciano

Montepulciano (Siena), 12 dicembre 2023 – Un’ambulante certamente speciale ai mercatini di Natale di Montepulciano. Vanessa Incontrada, in alcune storie su Instagram, ha presentato il banco del padre ambulante.

Sabato 9 dicembre è andata ad aiutare il papà in una giornata affollatissima di visitatori. E sui social network ha “presentato” l’attività, che vende oggetti di artigianato ispirati anche al Natale.

Una persona di grande spontaneità e semplicità Vanessa Incontrada, e proprio questo piace al pubblico. L’attrice e showgirl, vista in tante trasmissioni e serie tv, da Zelig su Mediaset a “Come una madre” in Rai, ha dunque servito al banco. Tanti i visitatori che sono rimasti stupiti da questa presenza. Non è la prima volta comunque che Vanessa Incontrada presenta l’attività del padre Filippo e lo aiuta. Lo aveva fatto anche nel 2019, in un mercato a Barcellona, sulla Gran Via. 

"Mi divertono molto le espressioni meravigliate degli italiani che mi riconoscono – aveva detto Vanessa Incontrada allora – Li capisco, perché sui giornali sono abituati a vedere la gente di spettacolo sulle barche o sui macchinoni di lusso”.