Toticchi è fuori. Bargi: "Pronti a dialogare"

A Colle, Angela Bargi e Claudio Toticchi si classificano terza e quarta alle elezioni, rispettivamente. Bargi del centrodestra e Toticchi di sinistra commentano i risultati e si aprono a possibili incontri futuri con i candidati al ballottaggio.

Toticchi è fuori. Bargi: "Pronti a dialogare"

Toticchi è fuori. Bargi: "Pronti a dialogare"

A Colle in terza e quarta posizione rispettivamente Angela Bargi (nella foto) e Claudio Toticchi, che sono anche gli ultimi due candidati a sindaco scesi in campo nella campagna elettorale colligiana.

Bargi candidata del centrodestra, mentre Toticchi correva con una lista alternativa di sinistra. "I miei complimenti a Pii e Vannetti che andranno al ballottaggio – afferma il candidato di ’Colle Insorge’ –. Noi, comunque, siamo felici del percorso fatto anche se c’è un po’ di delusione per il risultato che ci lascia fuori dal Consiglio comunale. Soddisfazione perché erano venti anni che una lista alternativa di sinistra non correva da sola alle Comunali di Colle. Noi ci ritroveremo a breve e se Pii e Vannetti vorranno incontrarci, la porta è aperta. Al momento, comunque, escludiamo apparentamenti".

"Avevamo ipotizzato di arrivare terzi e stiamo gestendo il risultato – afferma Bargi, commentando l’esito del primo turno –. Fondamentalmente parleremo con tutti quelli che vogliono parlare con noi, se ci sono. Al momento non abbiamo valutato nessuna posizione".

Lodovico Andreucci