Scontri tra auto e moto. Feriti due giovani

Due incidenti a Siena coinvolgono motociclisti: un giovane di 24 anni ferito in uno scontro al mattino e un altro di 23 trasportato in ospedale in codice 2 nel pomeriggio. Intervento del 118 e forze dell'ordine.

Due incidenti ieri che hanno visto coinvolti motociclisti. Ieri mattina, all’incrocio fra Strada di Pian del Lago e Strada Provinciale Santa Colomba, lo scontro tra un’auto e una moto. Ferito un centauro di 24 anni, nell’impatto la moto è andata distrutta.

Sul posto mezzi di soccorso 118 e Polizia Municipale di Siena. Il motociclista, trasportato al pronto soccorso, non è in gravi condizioni.

L’altro intervento del 118 dell’Asl Toscana sud est, ieri pomeriggio, sempre per un incidente tra un’auto e una moto, sulla Provinciale 146 nel territorio di Pienza. Un giovane di 23 anni è stato trasportato in codice 2 alle Scotte dall’elisoccorso Pegaso. Sul posto sono intervenuti l’automedica di Nottola, l’ambulanza della Misericordia di Montepulciano, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine.