
Michelle Obama a Montalcino (foto da Montalcinonews)
Siena, 20 maggio 2017 - Sarà all'insegna del pieno relax la prima giornata delle vacanze senesi dell'ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e della moglie Michelle. La ex coppia presidenziale dopo aver trascorso la prima notte nel lussuoso resort Borgo Finocchieto a Bibbiano, piccola località al confine fra Buonconvento e Montalcino, si è alzata di buon ora prima per un po' di attività fisica all'interno della struttura di proprietà dell'ex ambasciatore americano John Philipps.
A Montalcino è stata vista dalla testata locale 'Montalcinonews' la moglie Michelle, arrivata nella piazza centrale del borgo, accompagnata da una nutrita scorta. Camicia rosa scuro e pantaloni bianchi, è entrata in un negozio di tessuti dove ha provato anche un cappello Panama.
Ecco le foto di Borgo Finocchietto, la residenza da mille e una notte dove soggiornano gli Obama:
Obama si è poi concesso una passeggiata in campagna e una partita a golf nella campagna senese. Altissima come nei giorni scorsi la sorveglianza delle forze dell'ordine sulla zona e anche oggi cronisti, fotografi e semplici curiosi vengono tenuta a debita distanza dalle zone dove si trova l'ex presidente.
