PAOLO BARTALINI
Cronaca

Miss Talento Toscana. Il trionfo di Maria Pia

La ventiquattrenne si è aggiudicata la fascia per il prestigioso concorso. Una Ragazza Per Il Cinema.

Maria Pia, parrucchiera, di Monteroni d’Arbia, avrà. la possibilità di partecipare alla finale nazionale di Taormina in programma dal 3 all’8 di settembre

Maria Pia, parrucchiera, di Monteroni d’Arbia, avrà. la possibilità di partecipare alla finale nazionale di Taormina in programma dal 3 all’8 di settembre

Maria Pia Chiappone, 24 anni, si è aggiudicata la fascia di Miss Talento Toscana per il prestigioso concorso Una Ragazza Per Il Cinema. È avvenuto alcuni giorni fa a Poggibonsi, presso il Geb Garden in via Gorizia. Il riconoscimento offre alla bellissima Maria Pia, parrucchiera, di Monteroni d’Arbia, la possibilità di partecipare alla finale nazionale di Taormina (in programma dal 3 all’8 settembre) rappresentando la nostra regione tra 120 concorrenti che da tutta Italia raggiungeranno la celebre località della Città metropolitana di Messina che si affaccia sul mar Ionio.

"Una Ragazza Per il Cinema, per aspiranti modelle – afferma il patron del concorso, Antonio Lo Presti – non punta alla ricerca esclusiva della bellezza femminile, ma tende a individuare attraverso le numerose selezioni, elementi nuovi dotati di personalità e di precise caratteristiche professionali per proposte nella moda, nel cinema, nella pubblicità e nella televisione".

"Il nostro evento – aggiunge l’altro patron nazionale di Una Ragazza Per Il Cinema, Daniela Eramo – è il primo concorso nel suo settore specifico che offre realmente alle giovani aspiranti delle opportunità di crescita professionale, grazie alle collaborazioni strette in ogni ambito nel mondo dello spettacolo".

Il responsabile per la Toscana e l’Umbria del concorso è Maurizio Mugnaini, intervenuto lui stesso alla tappa della manifestazione ospitata di recente in territorio valdelsano. Molto apprezzato in conclusione l’appuntamento di Poggibonsi, per merito anche dell’ottimo allestimento negli spazi del giardino di via Gorizia e al menu a cura del Geb Garden di Sandro Borghesi e dei suoi soci, insieme con tutti i componenti dello staff del locale.