
Domenica si è svolta nella discoteca ’Ciao Ciao’ di Tuoro sul Trasimeno la finale regionale della Toscana e dell’Umbria di...
Domenica si è svolta nella discoteca ’Ciao Ciao’ di Tuoro sul Trasimeno la finale regionale della Toscana e dell’Umbria di Miss Reginetta d’Italia. Sono state elette 3 Miss finaliste nazionali: Ester Donati (foto) di Sinalunga, Francesca Soffi di Prato e Melissa Maio di Firenze, che rappresenteranno la Toscana alla finale nazionale a Porto San Giorgio dal 26 al 30 agosto.
La finale regionale è stata presentata da Paolo Pacielli di Radio Effe e da Erika Boldi di Arezzo, vincitrice nazionale nel 2024 del concorso di bellezza ’Miss reginetta d’Italia Over categoria Junior’ di cui radio Effe ne è l’esclusivista per la Toscana e l’Umbria.
Ester Donati ha 15 anni e abita a Sinalunga. Frequenta l’istituto ’Redi-Caselli’ di Montepulciano, indirizzo ‘Socio Sanitario’. "Quando il mio tempo non viene occupato dallo studio e dalla mia passione più grande che ho ormai da anni, ovvero la danza, mi diletto nel volontariato – racconta – aiutando ‘persone speciali’ e passando del tempo con loro per cercare di farle sorridere. Da circa due anni ho scoperto anche il mondo della moda e ciò che mi appassiona di questa realtà è potersi mettere in gioco con altre ragazze con cui condivido la stessa passione".