Mercoledì la conferma di Guasconi

La Camera di Commercio di Arezzo-Siena è pronta a rinnovare il vertice per il quinquennio 2023-28. Mercoledì si procederà all'elezione del presidente, con la conferma di Maurizio Guasconi. Il consiglio camerale è stato ufficializzato dalla Regione. Ora si attende la conferma del vertice con l'elezione di Massimo Guasconi.

Mercoledì la conferma di Guasconi

Mercoledì la conferma di Guasconi

Conto alla rovescia ormai quasi concluso per il rinnovo del vertice della Camera di commercio di Arezzo-Siena, per il quinquennio 2023-28. Mercoledì mattina sarà la volta dell’elezione del presidente ed è data per acclarata la conferma di Maurizio Guasconi, il nome senese accanto a quello, espressione di Arezzo, del segretario generale Marco Randellini. Nei giorni scorsi la Regione ha ufficializzato il consiglio camerale: Federico Taddei e Lidia Castellucci per il settore Agricoltura”; Fabrizio Bernini, Fabrizio Landi, Giordana Giordini, Lisa Valiani per industria; Marcello Alessandri, Massimo Guasconi, Laura Paffetti, Elisa Cencini per artigianato; Francesco Butali, Sonia Patricia Dalla Ragione, Valeria Alvisi, Riccardo Ghini per il commercio; Gabriele Mecheri per cooperative; Franco Scortecc, Graziano Costantini per turismo; Carlo Cioni per trasporti; Federica Ferrarese per credito e assicurazioni; Ferrer Vannetti, Franca Rizzo, Roberto Menchetti per servizi alle imprese; Fabio Seggiani in rappresentanza delle organizzazioni sindacali dei lavoratori; Patrizio Lucchesi, in rappresentanza delle associazioni di tutela degli interessi dei consumatori

e degli utenti; Marco Polci, in rappresentanza dei liberi professionisti. Ora la volta della conferma del vertice con la nuova elezione per Massimo Guasconi.