
Matteo Betti, schermidore senese, è ambasciatore del Comitato Italiano Paralimpico
Etruria Retail lancia il progetto ’Al tuo fianco nelle sfide di ogni giorno’ con i campioni paralimpici Sara Morganti e Matteo Betti, rispettivamente campioni nel dressage e nella scherma. L’obiettivo della campagna è ampliare la percezione dello sport e dei suoi valori come strumento educativo e formativo e come veicolo di inclusività e uguaglianza.
Il progetto è raccontato attraverso contenuti digitali, visibili sui canali social Facebook, Instagram, Linkedin, YouTube dell’azienda, eventi dal vivo e un concorso a premi, coinvolgendo direttamente i clienti e le comunità locali. Sfida da Fuoriclasse è il concorso a premi: fino al 29 marzo tutti i possessori della fidelity card Etruria Retail possono partecipare scegliendo se entrare a far parte della squadra di Sara Morganti o di Matteo Betti e ogni giorno sarà possibile vincere una gift card da 50 euro, mentre il premio finale in palio sarà di 500 euro.
Ci sono poi due eventi speciali, in cui sarà possibile incontrare di persona i due campioni: sabato 22 marzo alle 17 nel Carrefour Store di piazza Maestri del Lavoro a Siena con Matteo Betti. Sabato 5 aprile, sempre alle 17, l’appuntamento è a Castelnuovo Garfagnana, nel Carrefour Market con Sara Morganti.