Il matrimonio di Boateng in Toscana è anche online. Gli ingressi da 50 euro sono sold out

Il calciatore, ex della Fiorentina attualmente all'Hertha Berlino si sposa a Radicondoli con l'influencer Valentina Fradregrada

Kevin Prince Boateng e Valentina

Kevin Prince Boateng e Valentina

Radiconodli (Siena), 11 giugno 2022 - Tradizione e innovazione, il matrimonio nel borgo toscano ricco di storia sarà sia reale che virtuale. Kevin Prince Boateng, calciatore ex Fiorentina attualmente all'Hertha Berlino, ex di Melissa Satta, si sposa con l'influencer bergamasca Valentina Fradregrada.

Lei ha un profilo da oltre tre milioni di follower e interessi imprenditoriali di vario tipo, tra cui una cantina in cui produce vino in Toscana proprio con il fidanzato e futuro marito. Non poteva essere una cerimonia qualsiasi quella tra due personaggi così in vista. Sì perché oltre alla cerimonia vera e propria, con i fiori e gli invitati, la gente comune potrà assistere alla cerimonia virtuale come se fosse invitata.

E' la magia del metaverso, il mondo virtuale in cui si spendono soldi reali per acquistare beni per abbellire il nostro avatar o la nostra casa fatta di soli bit. E il metaverso è stato scelto da Boateng e Valentina per la cerimonia. Nelle scorse ore sono stati venduti tutti i biglietti virtuali, da cinquanta euro ciascuno, per assistere alla cerimonia. Il ricavato della vendita dei biglietti andrà in beneficenza, come ha precisato la coppia.

E' la prima volta che in Toscana c'è un evento del genere. L'appuntamento è sabato 11 giugno alle 16.30. Top secret l'allestimento e gli abiti degli invitati. Il matrimonio sarà civile e si svolgerà in Comune a Radicodoli. Poi ci sarà il ricevimento nuziale. Ad annunciare il sold out dei biglietti virtuali è stata la coppia con una storia su Instagram.