Siena, Kevin Boateng e Valentina Fradegrada si sposano oggi a Radicondoli

Il calciatore, attualmente all’Hertha Berlino, convolerà a nozze con l’influencer Valentina Fradegrada

Boateng e la futura sposa

Boateng e la futura sposa

Siena, 11 giugno 2022 - Il calciatore e la influencer, Boateng e Fradegrada si sposeranno oggi, in Comune, a Radicondoli. La pubblicazione di matrimonio è apparsa sull’albo pretorio del Comune di Bergamo e non lascia spazio a dubbi. È la numero 235 e riporta i nomi di Boateng Kevin Prince e Fradegrada Valentina, nata a Ponte San Pietro e residente a Bergamo. Boateng è un famoso calciatore ghanese con cittadinanza tedesca, giocatore dell’Hertha Berlino, che ha indossato anche le maglie del Milan e della Fiorentina.

L‘influencer bergamasca classe 1991 su Instagram conta oltre 3.1 milioni di followers. Ha una laurea in Fashion design, marketing e grafica, parla tre lingue ed è stata cinque volte campionessa italiana di wushu kung fu, deve la sua popolarità per il suo modo particolare di indossare il pezzo di sopra del bikini, cioè al contrario, "bikini upsidedown", una tendenza che è diventata un brand. La Valdelsa è in fermento per questo matrimonio da Vip, la celebrazione sarà in comune, ma l’orario rimarrà segreto, almeno per ora, perché di questo matrimonio poi si saprà tutto.

La coppia, infatti, non si sposerà solo nella realtà, ma anche nel Metaverso, la realtà virtuale e parallela. Sarà, quindi, un matrimonio "per la prima volta al mondo in un posto spaziale", come ha precisato la futura moglie. Nella partecipazione in NFT (certificato che attesta l’autenticità, l’unicità e la proprietà di un oggetto digitale) condivisa sui social, "Valentina e Prince invitano a celebrare il loro matrimonio sabato 11 giugno alle ore 16" su @over.metaverse. Tutti i ricavati saranno devoluti in beneficenza. Radicondoli, così per un giorno, sarà al centro delle stars, del metaverso e dello spazio e poi torneremo a riveder le stelle, quelle vere.