Il ’GrandeGoverno’ che comanda su tutti

Nel 2124, il GrandeGoverno controlla ogni aspetto della vita imponendo visori 3D e manipolando la realtà. Libertà limitate, vita triste e manipolata.

Il ’GrandeGoverno’ che comanda su tutti

Il ’GrandeGoverno’ che comanda su tutti

Abbiamo lavorato divisi in 2 gruppi per creare delle storie, immaginando il mondo tra 100 anni, un mondo dove la memoria avrà ancora un valore positivo e un mondo dove la memoria verrà distorta e manipolata.

Se continueremo a limitare le libertà degli uomini tra 100 anni la vita sarà molto più triste di oggi.

Siamo nel 2124 e il GrandeGoverno comanda su tutti, imponendo ai cittadini di indossare visori 3D e spiandoli con l’A.I.. Quando si andrà a votare si voterà pubblicamente, cosicché nessuno possa fare di testa propria. I visori obbligatori permetteranno al GrandeGoverno di manipolare le persone, che non vivranno più una vita reale, ma una vita di illusioni. Il GrandeGoverno potrà così far passare qualsiasi legge. I bambini saranno fatti nascere in vitro, tutti uguali ed educati dal regime del GrandeGoverno. Chiunque si opponga verrà prima multato, poi costretto a lavorare 16 ore al giorno. Le armi saranno molto tecnologiche, gestite dall’A.I. e controlleranno le persone. Gli animali saranno quasi tutti estinti, tranne quelli allevati per essere mangiati dall’uomo, cani e gatti da compagnia saranno robot spie. Nessuno potrà più studiare o leggere un libro (a parte l’elite al potere), si vedranno soltanto video e film manipolati dal GrandeGoverno.