"Eventi Contradali: dal Banchetto alla Cena di Pesce, tutti gli Appuntamenti!"

Le Contrade di Siena si preparano a concludere l'anno contradaiolo con banchetti, consultazioni elettorali, cene, pranzi e feste. Acquistare tessere, prenotarsi e contattare referenti per ulteriori informazioni. #ContradeSiena #Banchetto2023 #DonazioneGruppo

· AQUILA

– Domenica 26 novembre all’Hotel Garden si terrà il Banchetto di chiusura dell’anno contradaiolo, a partire dalle 13. Le tessere saranno in vendita in presenza sabato 11 (22– 23,30) e mercoledì 15 novembre (21,30-23). Entro e non oltre lunedì 13 novembre, è possibile acquistare le tessere anche con bonifico bancario, intestato a ‘Nobile Contrada dell’Aquila’, IBAN IT93N0103 0142000000 02374337. Nella Causale scrivere ‘Banchetto 2023’, indicando il numero di tessere adulti e bambini (ridotti o gratuiti). Se diverso dal pagante, specificare il cognome del referente. Si invitano le persone celiache o con particolari allergie a segnalarlo al momento dell’acquisto o nella causale del bonifico.

· DRAGO

– Le Commissioni elettorali di contrada e di società annunciano le consultazioni aperte a tutto il popolo di Camporegio. Commissione elettorale di contrada: Consultazioni tutti i lunedì e tutti i giovedì dalle 21,30.

Commissione elettorale di società: ricevimento tutti i lunedì dalle 21,15 in poi e tutti i mercoledì dalle 19 alle 20 e dalle 22 in poi. Invitano i contradaioli e i soci a prenotarsi sulla app di società: app.societadicamporo.it

· GIRAFFA

– Domenica 19 novembre pranzo di Cacciagione in società. Prenotarsi tramite app o mail ([email protected]) entro il 16.

– Martedì 28 novembre cena di pesce a quattro mani Tullio&Le Sorelline. Prenotarsi tramite app o mail ([email protected]) entro il 26.

· LEOCORNO

– Nei giorni di venerdì 24 e sabato 25 novembre al teatro del Costone il gruppo Solidarietà della Contrada del Lecorno presenta ‘Pensione Cristina’, una commedia in due atti scritta e diretta da Letizia Gettatelli Vannoni, il cui ricavato sarà devoluto all’associazione Il Laboratorio. Prenotazione biglietti, che potranno essere acquistati presso i locali della Contrada esclusivamente il 19 novembre, contattare Chiara Bologni (cell. 3488588296) entro e il 16 novembre.

· NICCHIO

– Sabato 18 novembre Glitter Night (serata over 25). Cena e dopocena con Grace Poggetti. Segnarsi nel cartello entro lunedì 13 novembre.

· PANTERA

– La Commissione elettorale per il rinnovo del Seggio e del Capitano proseguirà con il ricevimento dei contradaioli ogni lunedì e giovedì dalle 21,30 alle 23,30 fino al lunedì 20 novembre compreso.

– La Commissione Elettorale per il rinnovo del Consiglio di società sarà disponibile oggi dalle 21,30 alle 23,30. Si invitano i contradaioli che non lo avessero già fatto a recarsi dalle Commissioni.

– Sabato 11 novembre cenino in società. Prenotazioni esclusivamente su PanterApp, ricordiamo che la prenotazione chiude 24 ore prima dell’evento.

· SELVA

– Sabato 11 novembre sabato selvaiolo con ospiti gli amici del Travaglio (prenotazione obbligatoria).

– Mercoledì 15 novembre ‘Pianeta Costone in collaborazione con la Contrada della Selva organizza una serata da trascorrere tutti assieme a sostegno del Costone’. Tutti a tavola con gli Attortellati in società (prenotazione obbligatoria entro l’11 novembre).

· TORRE

– Domani alle 7,40 donazione di gruppo al Centro Emotrasfusionale. Per appuntamento contattare Stefano Mancini 33545 6835. Alle 20 festa dei donatori. Cena annuale aperta a tutti.