"Elezioni e eventi a tema carnevale: le novità nelle Contrade di Civetta, Leocorno, Onda, Pantera e Torre"

La Commissione elettorale della Contrada Civetta annuncia le elezioni per il rinnovo del Seggio, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Consiglio Direttivo. Le votazioni si terranno il 10 e 11 febbraio. La Contrada Leocorno organizza diverse attività, tra cui una festa di Carnevale per i bambini e una cena con partita. La Contrada Onda ha in programma un'assemblea generale e diverse cene. La Contrada Pantera organizza una cena di Carnevale a tema cantanti e un torneo di burraco. La Contrada Torre ha una serie di eventi, tra cui una Santa Messa, una cena con il Siena F.C. e una visita guidata agli Orti del Verchione.

· CIVETTA

– La Commissione elettorale preposta al rinnovo del Seggio, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Consiglio Direttivo della Società per il biennio 2024/25 comunica che le elezioni si terranno nei locali della Contrada, sala ‘Sabatino Mori’ sabato 10 (10-13 e 16-22) e domenica 11 (10-13). Potranno votare i contradaioli in regola con le quote di protettorato degli ultimi due anni e abbiano compiuto il diciottesimo anno di età alla data delle elezioni. La lista, per una preventiva visione, sarà esposta da lunedì 5 a venerdì 9 febbraio dalle 18 alle 19,30 nei locali museali.

· LEOCORNO

– Oggi cena della domenica con partita.

– Martedì 6 febbraio cenino del Capitano.

– Venerdì 9 discoteca di Carnevale.

– Domenica 11 febbraio dalle 17 alle 19 festa di Carnevale per tutti i piccoli lecaioli, che potranno trascorrere insieme un divertente pomeriggio con maschere, giochi e una super merenda. La sera cena della domenica con partita.

– Sabato 17 pizza in società.

– Domenica 18 cena della domenica con partita.

– Sabato 24 cena della caccia.

– Domenica 25 cena della domenica con partita.

· ONDA

– Lunedì 12 febbraio alle 21,15 in prima e alle 21,30 assemblea generale per discutere il seguente ordine del giorno: Lettura e approvazione verbale seduta precedente, Comunicazioni del Capitano, comunicazioni dell’Onorando Priore, Nomina dei rappresentanti della Contrada negli Organismi intercontradaioli, nomina dei componenti dell’Agenzia multimediale e di quelli della redazione di Malborghetto, citazione, Varie ed eventuali.

– Mercoledì 21 febbraio cena alla Duprè con il Siena Fc. In cucina Piera. Prenotarsi attraverso OndApp, per info è possibile contattare Lorenzo Baragatti.

– Sabato 2 marzo alla Duprè torna la cena della nana. In cucina Leo & Marco Bigliazzi con Sara e co. È possibile prenotarsi attraverso OndApp, per info è possibile contattare Lorenzo Baragatti.

· PANTERA

– Sabato 10 febbraio cena di carnevale a tema cantanti, musica e San Remo! È gradito abbigliamento mascherato. Prenotazioni su PanterApp e nel cartello in Società, ricordiamo che la prenotazione chiude 48 ore prima dell’evento.

– La società organizza il torneo di burraco ogni secondo giovedì del mese, quindi nei seguenti giorni: giovedì 8 febbraio, giovedì 14 marzo, giovedì 11 aprile e giovedì 9 maggio.

· TORRE

– Oggi alle 10 Santa Messa mensile nell’Oratorio della contrada.

– Martedì 6 febbraio alle 20,30 cenino. Sarà ospite il Siena F.C. con giocatori, tecnici e quadri direttivi e sarà presente anche una rappresentanza dei tifosi. Durante il cenino sarà effettuata la premiazione della nostra squadra di calcio a 8 vincitrice del proprio torneo.

– Giovedì 8 febbraio alle 16,30 cenci di Carnevale alla Stanzina delle Donne aperta a tutti per festeggiare insieme il Giovedì Grasso.

– Sabato 10 febbraio alle 11 alla fontanina il Circolo Culturale I Battilana organizza una visita guidata agli Orti del Verchione nella Nobile Contrada dell’Aquila con le fontane d’artista e la pista dei barberi realizzata da Francesco Carone. Per prenotazioni Luca Bonomi 3338468116.