REDAZIONE SIENA

Calendario della Polizia Municipale: 'In Palio c'è la vita' disponibile al Teatro dei Rinnovati

Il calendario della Polizia Municipale sarà distribuito gratuitamente al Teatro dei Rinnovati, con donazioni per la Lilt di Siena.

Grazie al progetto è stata possibile anche la realizzazione del calendario della polizia municipaleIn Palio c’è la vita’: dodici mesi dedicati ai volti di chi ogni giorno mette se stesso a disposizione della città.

"Abbiamo voluto rappresentare all’interno del calendario – ha sottolineato il comandante della Polizia municipale, Alessandro Rossi –, l’azione quotidiana del corpo, nei giorni di Palio e non solo."

Il calendario della Polizia municipale sarà distribuito all’interno del Teatro dei Rinnovati durante i prossimi spettacoli della stagione dei Teatri di Siena.

Il calendario sarà gratuito, con la possibilità di effettuare una piccola donazione a favore della Lilt, Lega Italiana per la lotta contro i tumori, di Siena.