Badesse, fuoco in un capannone abbandonato

MONTERIGGIONI Un rogo su cui occorre indagare. E capire come mai, un capannone abbandonato, all’improvviso ha illuminato la zona industriale di...

Badesse, fuoco in un capannone abbandonato

Badesse, fuoco in un capannone abbandonato

Un rogo su cui occorre indagare. E capire come mai, un capannone abbandonato, all’improvviso ha illuminato la zona industriale di Badesse. Sono state viste fiamme e anche fumo denso levarsi dlall’interno della struttura. Secondo le prime verifiche – questo ha alzato l’asticella dell’attenzione – il complesso sarebbe sotto curatela fallimentare da metà anni ’80. Oggi tutto sarà più chiaro. Certo è che l’allarme è scattato intorno alle 17, una squadra di pompieri e anche l’autobotte sono andate in via Pietro Nenni. Fortunatamente i pompieri sono riusciti ad entrare all’interno e a domare le fiamme. Non c’è stata necessità di una grande quantità di acqua come, sulla base delle prime segnalazioni, si temava.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Poggibonsi ed è accorso al contempo il curatore fallimenhtare per gli accertamenti. Ma se il capannone era abbandonato come mai le fiamme? A fuoco sarebbero andati anche dei cavi elettrici.