REDAZIONE SIENA

A Quercegrossa il magico mondo di Gunter Rieber

Domani a Quercegrossa, a ingresso libero, 'Gunteria Soup': uno spettacolo di teatro di strada con gag, mimo, clown, giocoliere, illusionista e equilibrista, per le famiglie e i più piccoli. Una stralunata poesia comica con personaggi surreali.

A Quercegrossa il magico mondo di Gunter Rieber

La rassegna di spettacoli organizzata dal Comune di Monteriggioni si veste dei colori di Gunter Rieber. Domani alle 21,15 a Quercegrossa (Parco giochi Calamandrei) si svolgerà, a ingresso libero, ’Gunteria Soup’, dove parlano le gag, il mimo, il clown, il giocoliere, l’illusionista e l’equilibrista. Uno spettacolo per le famiglie e i più piccoli: si racconta che nelle mani di Gunter Rieber tanti oggetti quotidiani prendano vita: non sarà facile districarsi tra utensili da cucina, sedie improbabili e accadimenti assurdi.

Tutto diventa parte di uno stralunato paese delle meraviglie. Un racconto comico e poetico che utilizza il linguaggio espressivo del teatro di strada, con la complicità del pubblico. Nel lavoro di Gunter Rieber ’numeri’ classici, ma anche momenti originali nati dalla sua creatività. I personaggi sono spesso surreali, costruiti utilizzando le tecniche circensi.

Ma.Bi.