Maliseti avanti con Mande Ma il Capezzano rimonta

Il gruppo di Fabbri gioca meglio, ma alla fine sono i padroni di casa a vincere. Peccato per i pratesi, un po’ sciuponi di fronte a una squadra invece cinica

Migration

Capezzano Pianore

2

Maliseti Seano

1

CAPEZZANO PIANORE: Baldi F., Bongiorni, Caniparoli, Di Giulio, Sacchelli, Maestrelli, Lampitelli, Pacini, Petriccioli, Benedetti, Ghilarducci. All. Coli.

MALISETI SEANO: Cuorvo, Campana, Cavalieri (78’ Perna), Paoli (60’ Aiazzi), Peschi, Fusco, Shiqeri (78’ Rudalli), Breschi, Mande, Santini, Salucci (60’ Cecchi L.). All.: Fabbri.

Arbitro: Bello di Empoli.

Reti: 5’ Mande, 39’ Ghilarducci, 50’ Pacini.

Il Maliseti Seano gioca meglio la partita, ma alla fine i tre punti li porta a casa il Capezzano PIanore. Si può riassumere così questa sfida, che vede i pratesi sfortunati e un po’ sciuponi, ma soprattutto incapaci di difendere il vantaggio e poco attenti nelle scarse occasioni create dai padroni di casa, al contrario molto cinici e spietati sottoporta. Ma andiamo con ordine. Partenza col turbo inserito per gli uomini di Fabbri, che al 5’ trovano subito il gol dell’1-0 grazie a Mande. Maliseti dominante nella prima frazione. Al 10’ lo stesso Mande potrebbe raddoppiare, ma viene murato a un passo dalla riga dai difensori di casa. Nel finale di tempo, pochi minuti prima dell’intervallo, per i pratesi arriva la doccia fredda del pareggio. Ghilarducci con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’ angolo approfitta al meglio dell’unica occasione locale e pareggia i conti. Si va al riposo sull’1-1. Nella ripresa i padroni di casa si portano addirittura in vantaggio grazie al bel colpo di testa di Pacini al 50’. Nei restanti 40’ di gioco il Maliseti attacca a testa bassa per cercare di agguantare almeno il pareggio, ma tutti gli sforzi e le azioni da gol create dalla squadra di mister Fabbri non portano al risultato sperato. Gli amaranto rimangono quindi bloccati a quota 19 punti a metà della classifica del girone A di Promozione, non troppo distanti (3 punti) dalla zona play out.

L. M.