Lavori sulla Direttissima. Oggi e domani chiuso il tratto Pianoro-Prato

Modifiche al servizio treni sulla linea Prato-Bologna per lavori infrastrutturali. Chiusura tratti Pianoro-Prato nei prossimi due weekend, con variazioni orari e tempi di percorrenza. Info e assistenza disponibili.

Nuove modifiche al servizio dei treni sulla linea ferroviaria Prato-Bologa, nei prossimi due weekend. Proseguono, infatti, i lavori di potenziamento infrastrutturale e tecnologico della linea convenzionale Bologna-Prato.

Durante questo finesettimana – oggi e domani – e nel fine settimana del 27/28 aprile (dalle 9.30 del sabato alle 16 della domenica) la linea rimarrà chiusa fra Pianoro e Prato, con conseguenti modifiche al programma di circolazione dei treni Regionali, Intercity e Intercity Notte.

I canali di acquisto di Trenitalia e Trenitalia Tper sono aggiornati. La riprogrammazione del servizio comporterà variazioni degli orari e l’aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale per quanto riguarda gli autobus, i cui posti disponibili potranno essere inferiori rispetto al normale servizio offerto.

Il personale di Customer Care di Trenitalia e Trenitalia Tper è a disposizione per fornire informazioni e assistenza.

Nessuna modifica, invce, ai collegamenti sulla linea Alta Velocità Bologna-Firenze.