L’Ariete inciampa e rallenta la corsa

La Libertas System Volley vince 3-2 contro l'Ariete Pvp Pallavolo Prato, rallentando la corsa della squadra avversaria in serie D regionale femminile. La Cerretese e Prato lottano per il vertice, mentre San Miniato si conferma in testa.

Libertas System Volley

3

Ariete Pvp Pallavolo Prato

2

LIBERTAS SYSTEM VOLLEY: Bardini, Bellotti, Boschi, Davini, Fabbri, Modena, Montani, Panelli, Paolinelli, Petrocchi, Ricci, Romani, Scognamiglio, Stefani, Verciani. All. Bianchi.

ARIETE PVP PALLAVOLO PRATO: Ricci, Massai, Torri, Ramalli, Romagnoli, Gerl, Ruini, Mattei, Talmaciu, Berti, Bacco, Carovani, Ferri. All. Picchi.

Arbitro: Piras.

Parziali: 25-20; 22-25; 18-25; 25-22; 15-11.

Mezzo passo falso della giovane Ariete di Picchi nel campionato di serie D regionale femminile, che viene sorpresa in trasferta dalla Libertas e rallenta la sua corsa per il vertice. Nella giornata delle sorprese, cade anche la Cerretese con Nottolini, Prato strappa un solo punto faticoso a Santa Maria a Colle e si mantiene al terzo posto con una sola lunghezza di distanza da Bottegone. Ora pausa e poi, dopo Pasqua, lo sprint finale con San Miniato che sembra peraltro già abbastanza solida in testa.