"La Lista Silli con Prato annuncia nuovi candidati al consiglio comunale: varietà di professionisti per un'offerta politica diversificata"

La Lista Silli con Prato, insieme a Noi Moderati e UDC, annuncia nuovi candidati al consiglio comunale, tra cui infermiera, operaio tessile, commercialista, avvocato e imprenditore. La squadra si presenta come valore aggiunto per la coalizione.

La Lista Silli con Prato, che racchiude anche Noi Moderati e UDC annuncia altri candidati al consiglio comunale: "La Lista è chiusa e di volta in volta annunceremo i componenti della squadra, siamo molto orgogliosi.

Eleonora Gadola infermiera, Daniele Santi operaio tessile, il dottore commercialista Giuseppe Nicodemo, l’avvocato Lina Faretra, il giovane imprenditore nel campo delle telecomunicazioni Andrea Aiello e il Dottore Enrico Albini, già consigliere comunale.

Siamo orgogliosi, persone che amano la città e che ricoprono varie realtà lavorative e associative della città. Vogliamo essere il valore aggiunto della coalizione".