"Karatutarabai". Ultime repliche per le Pagliette

Ultimi spettacoli della nuova Rivista del Buzzi "Karatutarabai" al Politeama, ispirata a "Le mille e una notte". Biglietti disponibili per stasera e domani. Match di improvvisazione teatrale a Officina Giovani.

"Karatutarabai". Ultime repliche per le Pagliette

"Karatutarabai". Ultime repliche per le Pagliette

Ultime tre repliche al Politeama per la nuova Rivista del Buzzi "Karatutarabai" stasera alle 21, domani ale 16.30 e alle 21. Ultimi biglietti disponibili: che si possono acquistare al botteghino del teatro, nei punti vendita Boxoffice Toscana oppure on line su Ticketone; costo da 10 a 25 euro in base alla tipologia di posti. Sul palcoscenico, fra sketch, musiche e balletti, 54 attori e 31 ballerini. Lo spettacolo mira a costruire un parallelismo con le atmosfere arabeggianti della celebre e antichissima raccolta di racconti "Le mille e una notte". Racconta le storie di una moderna "Sherazade" tutta pratese, alle prese non con un sultano uxoricida, ma, molto più semplicemente, con un acquirente di tessuti pronto a commissionare un ordine incredibile da "millemila" metri di stoffe. Il suo obiettivo sarà appunto quello di valorizzare le doti, le qualità uniche del nostro territorio e del nostro distretto. La Rivista, oltre ad avere una dedica particolare per Francesco Nuti, avrà anche risvolti benefici: parte del ricavato sarà devoluta a favore della popolazione colpita dall’alluvione dello scorso novembre.

A Officina Giovani in piazza Macelli stasera alle 21.15 ci sarà invece l’ultimo appuntamento dei Match di improvvisazione teatrale, con la finale del campionato amatori, che saluterà i suoi spettatori pronti a ridere, sorprendersi e divertirsi con questo gioco spettacolo dove quattro squadre si sfidano con la fantasia. Il vincitore lo proclama il pubblico votando al termine di ogni prova. Prenotazione obbligatoria con sms o whatsapp al 347 6495902. Biglietto unico otto euro da pagare in loco.