I bimbi donano giochi all’ospedale

La scuola Gianni Rodari di Viaccia ha donato tantissimi giochi al reparto di Neuropsichiatria infantile dell'azienda Usl Toscana centro. Gadget per il Natale acquistabili sul sito o presso la sede, con prenotazione consigliata. #solidarietà #regali #Natale

I bimbi donano giochi all’ospedale
I bimbi donano giochi all’ospedale

Tantissimi nuovi giochi per il reparto di Neuropsichiatria infantile dell’ azienda Usl Toscana centro donati dalla scuola Gianni Rodari di Viaccia grazie alla lotteria alla quale hanno contribuito le famiglie, gli alunni, amici e parenti .

Un grande gesto di solidarietà che permette così agli operatori di poter variare e migliorare le attività terapeutiche con i piccoli pazienti. Sono già disponibili i gadget per il Natale (addobbi, runner, bavagli, prodotti dolciari e di bellezza) acquistabili sul sito www.amiprato.it oppure presso la sede al nuovo ospedale Santo Stefano.

E’ comunque consigliata la prenotazione (alcuni gadget sono limitati) a: [email protected] - 0574 801312. Sul sito è possibile scegliere anche la consegna dei regali al proprio domicilio.