SILVIA BINI
Cronaca

Fiducia a Cinzia Grassi. Confermata direttrice

La direzione di Cna Toscana Centro, rinnovata nel giugno scorso, ha riconfermato Cinzia Grassi nel ruolo di direttore generale per...

Cinzia Grassi, direttore generale Cna

Cinzia Grassi, direttore generale Cna

La direzione di Cna Toscana Centro, rinnovata nel giugno scorso, ha riconfermato Cinzia Grassi nel ruolo di direttore generale per il prossimo mandato esprimendo piena fiducia e stima in questa figura dinamica, determinata e profondamente legata all’associazione. Cinzia Grassi guiderà l’associazione con una visione orientata all’innovazione, alla sostenibilità e alla rappresentanza attiva delle imprese del territorio.

A 8 anni dalla fusione dei territori di Prato e Pistoia che ha dato vita a Cna Toscana Centro, Grassi, 54 anni, ha ringraziato per la fiducia accordata e ha tenuto a sottolineare che "questa riconferma è un grande onore, ma soprattutto una responsabilità che affronto con passione e spirito di squadra, perché non si guida una macchina così complessa da soli: servono un gruppo dirigente unito e forte e una struttura coesa ed efficiente. Per me Cna è casa: sono entrata nel 1997 e ho fatto una lunga gavetta che mi ha insegnato il valore dell’ascolto e della collaborazione".

Quali le priorità: "Essere la voce autorevole in rappresentanza delle imprese artigiane e delle pmi, a tutti i livelli, e difendere le imprese su temi cruciali come competitività, credito, fisco, previdenza e accesso ai mercati."