REDAZIONE PRATO

"Basta che funzioni" Amore, intrighi e un po’ di sana follia

"Basta che funzioni" è il libro del pratese Alberto Orlandi, che di sé dice: "Scrivo, ma non sono uno scrittore, gioco a tennis, ma non sono un tennista faccio teatro, ma non sono un attore amo sciare, ma non sono uno sciatore. Mi diletto in tutto senza troppo impegno, ma mi impegno nel divertirmi".

Tre racconti di vita vissuta ("La mia, quella di amici, amiche, fratelli, figli e ... tanta fantasia") prendendo spunto da film, citazioni e "soprattutto in ogni pagina, paragrafo, frase c’è sempre un pizzico di sana follia". "Troverete sesso, amore, intrighi ma anche allegria e spiritualità. Luca e Lucia – spiega l’autore – sono gli interpreti principali di vicessitudini quotidiane. Lucia vive per essere complicata, Luca nella semplicità. Essere complicate è semplice, essere semplici è molto complicato".

Il ricavato del libro - trattenute le spese di stampa – sarà devoluto al gruppo di volontariato vincenziano di Santa Maria della Pietà. Per info sull’acquisto del libro si può contattare il numero di telefono 338.3762756.