Trasporto scolastico. Riaprono le iscrizioni

Il Comune di Castelfranco riapre dal 2 al 15 ottobre la possibilità di iscriversi al servizio trasporto scolastico con agevolazioni tariffarie. I ragazzi devono essere accompagnati alla fermata e presi in carico al ritorno da un genitore o persona adulta autorizzata.

Castelfranco, 30 settembre 2023 – Dal 2 al 15 ottobre verrà riaperta la possibilità di effettuare l’iscrizione al servizio trasporto scolastico. Lo rende noto il Comune di Castelfranco. Le iscrizioni dovranno essere presentate tramite apposita piattaforma web. Sono previste delle agevolazioni tariffarie sulla base dell’Isee e del numero di figli iscritti ai servizi. Per ricevere l’agevolazione, sarà necessario rilasciare l’autorizzazione all’amministrazione Comunale (al momento dell’iscrizione) ad acquisire la certificazione Isee direttamente da Inps.

Il trasporto a domicilio – spiega il Comune : viene effettuato solo per gli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia. Per gli altri la salita e la discesa dallo scuolabus avviene unicamente nei punti di fermata stabilito

Alla fermata i ragazzi devono essere accompagnati all’andata e presi in carico al ritorno da un genitore o persona adulta autorizzata.