Trovato morto dentro un tombino, la terribile fine di un uomo di 78 anni

E’ stato trovato con la testa immersa nell'acqua del pozzetto di un terreno di sua proprietà in aperta campagna

Migration

Volterra, 1 settembre 2023 – Un uomo di 78 anni è morto dopo essere caduto in un tombino nel pomeriggio a Volterra. L'anziano è stato trovato con la testa immersa nell'acqua del pozzetto di un terreno di sua proprietà in aperta campagna, ma che fa parte del sistema fognario pubblico.

Non è chiaro però che cosa sia realmente successo e la procura di Pisa ha comunque disposto l'autopsia per accertare le cause della morte che potrebbe essere sopraggiunta comunque in seguito a un malore. Non c'è invece alcun dubbio che si sia trattato di un decesso per cause accidentali.

L'anziano è stato trovato già privo di vita dal personale del 118 che ha poi chiesto a una squadra dei vigili del fuoco di recuperare il cadavere. Secondo quanto riferito dai familiari avrebbe aperto il tombino per controllare qualcosa che già da alcuni giorni non stava funzionando a dovere e nel tentativo di provare a risolvere da solo il problema.

Non è chiaro se abbia solo perso l'equilibrio cadendoci dentro di testa o se invece abbia perso i sensi per l'esalazione di qualche sostanza.