Una vita nell’Arma, Vuolo saluta il comando provinciale

Dopo 41 anni di servizio, l'appuntato Carmine Vuolo va in pensione. Nato a Polla nel 1964, residente a Casalguidi dal 1984, ha svolto ruoli di responsabilità presso il comando provinciale dei Carabinieri di Pistoia. Apprezzato per il suo impegno sociale e sportivo, riceve gli auguri di colleghi e amici.

Una vita nell’Arma, Vuolo saluta il comando provinciale

Una vita nell’Arma, Vuolo saluta il comando provinciale

Dopo 41 anni di servizio, l’appuntato scelto qualifica speciale Carmine Vuolo va in pensione. Nato a Polla nel 1964, ma ormai da una vita residente a Casalguidi, è nella provincia di Pistoia dal 1984. Dopo un breve periodo di servizio presso la Stazione Carabinieri di Casalguidi, dal 1993 ha ricoperto la posizione d’impiego di addetto alla segreteria e personale del comando Provinciale, svolgendo il delicato incarico di autista ai vari comandanti provinciali che d si sono succeduti nell’incarico.

Nominato Cavaliere al merito della Repubblica Italiana nell’anno 2017, molto impegnato nel sociale, da circa 26 anni svolge l’incarico di dirigente alla società sportiva di Pallavolo “Milleluci di Casalguidi”. Appassionato presepista, nel corso degli anni si è aggiudicato diversi premi per la realizzazione del presepio nella sede del comando di Pistoia. Sposato con Maria Teresa, ha 3 figlie (Maria Chiara di 32 anni, Melissa di 25, Matilde di 18) ed è nonno del piccolo Matteo. A Carmine, gli auguri del comando provinciale e di tutti coloro che lo conoscono e che ne hanno apprezzato le doti personali e professionali.