REDAZIONE PISTOIA

Speciale Iron Maiden, il debutto dei Killers

Il Santomato Live propone una settimana ad altissima frequenza rock e stasera riprende il campionato delle band emergenti

"Dopo un sondaggio che ha riscosso un grandissimo successo di visualizzazioni e risposte, partito dalla pagina del Santomato Live Club la settimana scorsa, dove si chiedeva se il pubblico era disposto a partecipare ai concerti dalle ore 21, immaginando e anticipando le restrizioni che sarebbero poi state attuate con il nuovo decreto sugli orari degli spettacoli, i clienti e followers del Santomato Live hanno risposto all’unanimità “Sì“". E’ il prologo di Antonio Pagini che comunica a tutti gli appassionati che, da questa settimana, gli spettacoli del Santomato Live inizieranno alle ore 21.30 e che la pizzeria griglieria sarà aperta a partire dalle 19.15.

"Questo – si legge nella presentazione – è l’ennesimo sforzo che la macchina del Santomato Live, sta facendo per tenere accesa la macchina della musica dal vivo, con la speranza che il pubblico risponda bene come ha fatto fino a ora, che non abbia timore a partecipare agli spettacoli (visto i recenti sondaggi, sono posti sicuri) e tutto ovviamente con il massimo rispetto delle regole anticontagio". Vediamo dunque il programma di questa sera: torna il Contest giunto all’ottava edizione: Cbe Campionato Band Emergenti con altre 5 band che si confronteranno: “Overcoma“, original band da Firenze; “Real’N Parasox“, cover band da Pistoia; Wine Mother, original band da Firenze; Esabeat, over band da Firenze; Flub Band under 17 da Lucca. La giuria tecnica e la giuria popolare dovranno valutare le loro esibizioni per la classifica generale provvisoria.

Domani sera una grande serata Pink Floyd con i Breathe Floyd, band fiorentina che Santomato Live ha messo in programmazione, sia a Pistoia Suona Live in pieno centro, sia nella propria programmazione ottenendo dei bei risultati. La band ha partecipato a festival importanti e ha organizzato serate a scopo benefico con molti sold-out.

Sul palco: Daniele Minà (voce, tastiere e sassofono); Gabriele Lari (voce e chitarra solista); Lorenzo Guiducci (chitarra accompagnamento), Lorenzo Perilli (basso e lighting designer), Edoardo Piampiano (batteria, percussioni, video editing), Tiziana Conti e Katia Caracciolo (cori). Sabato sera speciale Iron Maiden con il debutto dei “Killers of the Beast“, altra band toscana che ha preparato uno spettacolo bellissimo, con scenografie, costumi e musiche ovviamente che omaggeranno la band di Steve Harris . Una data molto importante per la band che segnerà il vero debutto del loro nuovo progetto Iron con Leon Slade (vocals); Damiano Ammannati (guitar), Samuele Morrocchi (guitar), Simone Lapucci (bass); Andrea Ammannati (drums).

E’ obbligatoria la prenotazione sia per la cena che per il concerto: 0573.760747 o 333.4657051