REDAZIONE PISTOIA

Sociali e infermieristici. Altri servizi trasferiti. Il Ceppo si arricchisce

I Servizi Sociale e Infermieristico di Pistoia si trasferiscono nel "Ceppo" per concentrare i servizi sanitari e socio-sanitari, facilitando l'accesso alla popolazione. Contattare il numero fisso per il primo accesso.

PISTOIA

Da alcuni giorni anche i Servizi Sociale e Infermieristico, che prima erano situati nel presidio di Vicolo Santa Caterina, hanno trovato posto all’interno del “Ceppo”. Anche questo trasferimento – spiega una nota della Asl Toscana Centro – è funzionale alle esigenze della popolazione e all’obiettivo di concentrare tutti i servizi sanitari e socio-sanitari all’interno del “Ceppo” dove sono già presenti il Cup, il Centro Prelievi, la Continuità Assistenziale, il Centro Ausili e Protesi, l’Hub Odontoiatrico e A.I.U.T.I. l’Assistenza Infermieristica Urgente Territoriale Integrata (viene attivata per un intervento domiciliare tempestivo) oltre alle Cure Intermedie.

Ora, all’interno del “Padiglione Cassa di Risparmio” oltre al personale sanitario sono presenti anche gli assistenti sociali. Per il primo accesso ai servizi socio-sanitari (non autosufficienza e disabilità) è necessario contattare il numero fisso 0573228653 oppure 333/3349336 nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.