REDAZIONE PISTOIA

"Il re della pizza? Ora tutti ci conoscono"

Pablo Biagioli di Bargello racconta il successo della partecipazione alla gara: "In paese è diventato un grande gioco di squadra".

"Il Re della pizza? Grazie a questo gioco ora tutti ci conoscono". Sono le parole di Pablo Biagioli, responsabile della pizzeria Bargello, ormai affezionato concorrente dei contest organizzati dal quotidiano. Il locale di Gello partecipa al contest estivo ’Re della pizza’ de La Nazione e Confcommercio e si è classificato secondo nell’ultima graduatoria provvisoria (il risultato può essere ancora ribaltato visto che il gioco continuerà per tutta l’estate).

"Sono tanti i clienti che proprio grazie al contest, dopo aver letto di noi sul giornale, vengono a provare le nostre pizze e noi ne siamo molto felici – racconta Pablo –. Il contest è stato un grande aiuto anche per la ripartenza: ci stiamo facendo conoscere sempre di più e in tanti si stanno affezionando al nostro locale".

La partecipazione ha portato non solo più clienti, ma anche empatia e sostegno da parte dei cittadini di Gello.

"Gello si sta movimentando per noi – continua Pablo –. Sono soprattutto i più anziani che ogni giorno ci aiutano nella racconta dei coupon. Infatti, essendo effezionati alla loro frazione e volendone portare in alto il nome, vogliono vederci svettare nella classifica. Si è creato un vero e proprio gioco di squadra e un tifo da stadio per noi. Non possiamo che ringraziare tutti per l’affetto che ci stanno dimostrando. Partecipare al gioco? Decisamente. Lo consiglio a tutte le pizzerie". Intanto la battaglia a colpi di tagliandi continua. Ricordiamo chi è in testa: al primo posto troviamo Greensport di Quarrata con 1.930 punti, seguito da Bargello di Gello con 1.435 voti. Ardi Pizza di Pistoia è terzo con 857 coupon, seguito dal Canniccio di Lamporecchio con 846 voti.

Siamo solo all’inizio della sfida

che andrà avanti per tutta l’estate che decreterà il ‘Re della pizza’. Infatti, Si può continuare a

votare. Per aderire al nostro gioco basta inviare una e-mail all’indirizzo cronaca. [email protected]) o a Confcommercio

([email protected]. - 0573.991539).

Sarete ricontattati dalla redazione per fissare un’intervista con

foto. Sfidanti e clienti dovranno

ritagliare il tagliando, compilarlo in ogni sua parte e spedirlo o

consegnarlo alle redazioni o alle sedi di Confcommercio.

R.P.