Pisa, 9 luglio 2025 – L’alba di una nuova era. Ha inizio all’Hotel Continental, nel fulcro di Tirrenia, la stagione 2025-26 del Pisa. Un gruppo solido di tifosi, costituito da tanti bambini, si trova davanti all’hotel per attendere i propri beniamini, che giungono in gruppi diversi sopra dei pulmini provenienti dal centro sportivo Cetilar di San Piero a Grado. Mister Gilardino e il suo staff sono i primi a giungere, seguiti quindi dal direttore sportivo Davide Vaira.
Quindi è il turno dei calciatori. I più acclamati, ovviamente, Matteo Tramoni e Lind, che giungono assieme a Moreo, Hojholt e il neo-acquisto Mbambi.

In un secondo momento arrivano Loria, capitan Caracciolo, Angori, e Mlakar, di ritorno dal prestito all’Hajduk Spalato. Tutti presenti, come Nicholas Bonfanti. Gli unici assenti sono Pietro Beruatto e Mehdi Leris, entrambi chiamati a recuperare dall’infortunio. Prima cena di gruppo per la squadra, mentre da domani è in programma i primi allenamenti a San Piero a porte chiuse, che andranno avanti fino al 14 luglio, prima di un giorno di riposo.