LORENZO VERO
Pisa

Pisa, al via la stagione: primi test atletici per i giocatori

I primi calciatori nerazzurri si sono sottoposti alle prime visite stagionali. Mercoledì il raduno

Pisa, al via la stagione: primi test atletici per i giocatori

Pisa, 7 luglio 2025 - È iniziata ufficialmente la stagione. Il Pisa dà il via alla stagione alla stagione 2025/26. Giornata dedicata alle prime visite mediche e test atletici per un primo gruppo di calciatori presso il centro Rehab and Sport diretto dal professor Carmelo Chisari.

Alcuni dei leader sono i primi ad arrivare di primissima mattina, come Stefano Moreo, Matteo Tramoni e Arturo Calabresi, oltre a qualche giovane come Durmush e Giani. Le espressioni sono sorridenti, a dimostrazione della voglia di ricominciare. I giocatori arrivano scaglionati in gruppo. Alle dieci del mattino è il turno di Tomas Esteves. Il giocatore portoghese è pronto a iniziare la stagione dopo essere saltata la scorsa a causa del grave infortunio subito in amichevole contro l’Inter. Quindi, è stato il turno di Simone Canestrelli, Samuele Angori e il capitano, Antonio Caracciolo.

I test medici andranno avanti nei prossimi due giorni, fino al raduno ufficiale in programma a Tirrenia il 9 luglio, a cui seguirà il giorno successivo i primi allenamenti ufficiali della stagione.