Paura a Pisa, maxi rissa di notte in centro: ferito un commerciante / VIDEO

L'uomo ha cercato di fare da paciere ma ha fatto le spese dello scontro

L'intervento di carabinieri e 118 in piazza Garibaldi a Pisa (Da Pisa viva di notte)

L'intervento di carabinieri e 118 in piazza Garibaldi a Pisa (Da Pisa viva di notte)

Pisa, 19 giugno 2018 - Terrore nella notte a Pisa fra piazza delle Vettovaglie e piazza Garibaldi: qui in particolare c'è stata una furibonda rissa tra giovani africani. Sono spuntate anche delle bottiglie, con le quale i protagonisti si sono affrontati. Secondo la ricostruzione, a fare da paciere sarebbe intervenuto il proprietario di un noto locale, il Bazeel, frequentatissimo di sera, soprattutto d'estate.

A quel punto lo stesso commerciante sarebbe stato aggredito da almeno due persone. Avrebbe riportato gravi ferite al volto. Immediato l'intervento in forze dei carabinieri, oltre al 118 con un'ambulanza della Misericordia di Pisa. Il proprietario del locale è stato trasportato in ospedale, mentre i carabinieri indagano su quanto accaduto.

A riprendere quanto accaduto, i gestori della pagina Facebook "Pisa viva di notte", che hanno documentato l'arrivo dei carabinieri e delle ambulanze. Nella mattinata di martedì il proprietario del locale, ricoverato in ospedale, è stato operato. Ha riportato una frattura del setto nasale. Gli aggressori hanno anche rotto il suo cellulare.