REDAZIONE PISA

Premiati l’impegno e la passione per il lavoro

Riconoscimento di Confcommercio alle imprese con oltre 25 anni di attività. Maestri Accesi: "Un messaggio di speranza e di fiducia"

Impegno, passione, lavoro e tradizione. Tutto questo è GenerazionImpresa, il nuovo premio che Confcommercio Provincia di Pisa ha istituito e assegnato ieri mattina a 50 aziende storiche di Pisa e provincia. Una speciale cerimonia, moderata dal direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli, nell’esclusiva cornice dell’Etoile Restaurant presso il Porto di Marina di Pisa, alla presenza di autorità, sindaci e amministratori locali.

"È davvero bellissimo vedere l’emozione negli occhi di imprenditori e imprenditrici che ogni giorno svolgono il loro lavoro con passione e dedizione" afferma il presidente di Confcommercio Provincia di Pisa Stefano Maestri Accesi. "Abbiamo voluto istituire questo riconoscimento che va a premiare alcune tra le realtà più conosciute del nostro territorio che hanno compiuto almeno 25 anni di età. Un premio allo straordinario lavoro svolto in questi anni e allo stesso tempo un messaggio di speranza e fiducia verso il futuro per le nuove generazioni. Grazie all’impegno di tanti imprenditori, collaboratori e famiglie le nostre imprese generano ogni giorno valore, sicurezza, fiducia e accoglienza, rappresentando nel tempo imprescindibili punti di riferimento per la comunità".

"Le imprese che hanno tagliato questo traguardo costituiscono un valore inestimabile per i nostri borghi e le nostre città" commenta il Commissario straordinario della Camera di Commercio di Pisa Valter Tamburini. "La ricchezza di un territorio è rappresentata proprio dalle imprese che vivono e lavorano sul territorio, e vedere così tante imprenditori tagliare questo prestigioso traguardo nonostante le tante difficoltà degli ultimi anni è motivo di grande orgoglio".