Padre picchia la figlia minorenne e la moglie, denunciato

L’ira dell’uomo, ubriaco, scaturita per non essere stato avvisato che le due erano uscite insieme per fare una passeggiata e per i leggins indossati dalla figlia

Intervento della polizia

Intervento della polizia

Pisa, 12 giugno 2024 – In preda all'alcol, ha picchiato moglie e figlia minorenne dopo una lite domestica scaturita dai rimproveri dell'uomo alla ragazzina perché indossava un paio di leggings e alla moglie perché non l'avrebbe avvisato di una sua passeggiata insieme alla figlia.

È quanto spiegato dalla polizia di Pisa che ha denunciato per maltrattamenti in famiglia l'uomo, di origine egiziana, il quale è stato colpito anche da un provvedimento di ammonimento da parte del questore per violenza domestica. Madre e figlia sono state collocate in una struttura protetta. Tutto è accaduto domenica scorsa. A chiamare la polizia la donna.

Da quanto emerso, il marito l'avrebbe chiusa a chiave prendendo poi a schiaffi sia lei che la figlia. Quando i poliziotti sono giunti sul posto per sedare la lite la donna ha riferito che il marito quando beve diventa aggressivo e si era infuriato per non essere stato avvisato che lei e la figlia erano uscite per fare una passeggiata. L'uomo si sarebbe anche arrabbiato per l'abbigliamento scelto dalla ragazzina.