Incidente a Volterra, muore a 31 anni. Auto ribaltata

A bordo del veicolo un turista olandese che avrebbe perso il controllo del mezzo. Il 31enne stava tornando in agriturismo dove era in vacanza

Soccorritori in ambulanza (Archivio)

Soccorritori in ambulanza (Archivio)

Pisa, 13 settembre 2022 - Una vacanza finita in tragedia. Un turista olandese di 31 anni è morto oggi in un incidente stradale a Volterra. L'uomo era a bordo della sua auto che si è ribaltata mentre percorreva una strada vicinale a Volterra (Pisa). 

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, l'uomo, che viaggiava da solo, avrebbe improvvisamente perso il controllo della vettura mentre percorreva la strada che porta verso l'agriturismo dove stava trascorrendo un periodo di vacanza. In un primo momento era stato allertato anche l'elisoccorso visto ma poi l'intervento è stato annullato: i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 31enne.

La salma dell'olandese, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stata trasferita all'istituto di medicina legale di Pisa dove sarà eseguita l'autopsia. I carabinieri escludono responsabilità di terzi nell'incidente.