In piazza Vittorio arriva il pullman azzurro Il servizio della polizia sulla guida sicura Testimonial Raimo, Ceccatelli e Simone Vanni

La “cultura della guida sicura”, il servizio polizia stradale ha organizzato giornate di sensibilizzazione per responsabilizzare maggiormente coloro che vivono la strada. Anche a Pisa, in piazza Vittorio Emanuele, stamani, sarà presente il “pullman azzurro” della polizia di Stato che con operatori specializzati fornirà utili indicazioni sul rispetto delle regole del Codice della Strada e sulle dirette conseguenze dei comportamenti sbagliati assunti alla guida di veicoli. All’iniziativa di Pisa parteciperanno l’attore Renato Raimo, le campionesse Eva Ceccatelli, Giulia Aringhieri, Elisa Spediacci, Silvia Macchiarulo e il campione Simone Vanni.

Il “Pullman Azzurro” sta girando le maggiori piazze italiane dall’inizio dell’estate per realizzare una campagna informativa. Una volta conclusa questa fase preventiva, seguiranno complessi servizi operativi che la polizia di Stato attuerà durante tutto l’anno con particolare riguardo alle ore serali e notturne.