REDAZIONE PISA

Danza aerea nel cartellone sangiulianese

Torna l’appuntamento con "Bagni di stelle". Una serata al Parterre.

Proseguono gli appuntamenti a ingresso libero del programma "Bagni di Stelle", inserito al nel cartellone dell’estate sangiulianese.

Stasera dalle 18 tornano in piazza Italia i laboratori creativi per bambini e ragazzi a cura delle associazioni Bagni Crea, La tartaruga, Occhio del Riciclone Toscana.

Inoltre, alle 21.15 sarà possibile assistere al Parterre ad una manifestazione promossa dal comune di San Giuliano Terme e organizzata da Antitesi con la direzione artistica di Martina Favilla: si tratta di una particolare “Jam session di danza aerea” di Antitesi teatro circo & Simone dj live.

L’ultimo evento, a cura di Ego - Osservatorio gravitazionale europeo e astrofili pisani Galileo Galilei, è previsto per il 9 agosto sotto il titolo "Il Suono dell’Universo - dialogo sotto le stelle tra onde gravitazionali, suoni cosmici e osservazione delle stelle". Per l’occasione sarà presente Vincenzo Napolano (Ego) e con gli interventi sonori di Bad Sector (Massimo Magrini) sarà possibile ascoltare la musica del cosmo.