Bolsonaro, passeggiata a Pisa in piazza dei Miracoli

Una passeggiata di circa mezz'ora accompagnato dalla scorta dopo che era di ritorno da Pistoia, dove aveva tenuto stamani la commemorazione al monumento ai Caduti brasiliani della Seconda Guerra Mondiale

Bolsonaro a Pisa (foto Valtriani)

Bolsonaro a Pisa (foto Valtriani)

Pisa, 2 novembre 2021 - Il presidente del Brasile Jair Bolsonaro, oggi in Toscana, si è concesso una breve visita al complesso monumentale di piazza dei Miracoli a Pisa soffermandosi per alcune foto ricordo sotto la Torre perdente e davanti al Duomo.

Una passeggiata di circa mezz'ora accompagnato dalla scorta dopo che era di ritorno da Pistoia, dove aveva tenuto stamani la commemorazione al monumento ai Caduti brasiliani della Seconda Guerra Mondiale, prima di raggiungere di nuovo l'aeroporto militare pisano dove è atterrato stamani con l'aereo presidenziale. Durante la passeggiata alla Torre, Bolsonaro ha scattato foto ricordo con una famiglia italiana di Bari per turismo a Pisa. Una giovanissima rider brasiliana, Carol, 27 anni, studentessa proprio a Pisa, si è fatta fotografare insieme al presidente del suo Paese.

È ripartito dall'aeroporto militare di Pisa poco prima delle 15 l'aereo presidenziale che riporterà in Brasile il presidente Jair Bolsonaro.