Bagni di Pisa, resort da Oscar. Ottiene il premio Green Key per la sostenibilità ambientale

Il general manager Thomas Parenti: "Un pilastro imprescindibile da tenere in considerazione se si vuole fare ospitalità in maniera consapevole e attuale. Orgogliosi di questo riconoscimento".

Bagni di Pisa, resort da Oscar. Ottiene il premio Green Key per la sostenibilità ambientale

Bagni di Pisa, resort da Oscar. Ottiene il premio Green Key per la sostenibilità ambientale

Un anno da incorniciare, quello appena trascorso per Bagni di Pisa Palace&Thermal Spa, l’ex residenza termale dei Granduchi di Toscana a San Giuliano Terme, e parte del portfolio di Italian Hospitality Collection, che conclude il 2023 con un importante riconoscimento: il resort ha infatti ottenuto la certificazione Green Key per il suo impegno verso la sostenibilità. Green Key è un marchio di qualità ecologica internazionale che viene assegnato alle strutture turistiche e del tempo libero che soddisfano un elenco di requisiti in termini di sostenibilità ambientali. Un riconoscimento, quello della certificazione Green Key, che premia la sostenibilità e la responsabilità ambientale della struttura turistica verso il territorio e la comunità. Italian Hospitality Collection riunisce hotel, resort e spa di eccellenza: unici, scelti per la loro bellezza, la loro storia e l’incanto del loro territorio.

"La sostenibilità – commenta Thomas Parenti , general manager di Bagni di Pisa – è ormai un pilastro imprescindibile da tenere in considerazione se si vuole fare ospitalità in maniera consapevole e attuale. Essere in un territorio affascinante e amato in tutto il mondo come la Toscana e offrire agli ospiti un’esperienza di relax in una residenza storica come Bagni di Pisa, ci spinge ancora di più a riflettere su quanto il rispetto del territorio e del Pianeta debba essere alla base di qualsiasi attività. Aver chiuso il 2023 con un riconoscimento che ci rende orgogliosi e siamo entusiasti di dare il benvenuto ai tanti ospiti che verranno a soggiornare da noi sia per queste festività che per l’anno appena iniziato".